Toscana-profumo-tuscan-feeling-locherber

La Toscana in un profumo: nasce Locherber Tuscan Feeling

Il lusso italiano racchiuso nelle fragranze Locherber Milano si arricchisce di una nuova misteriosa essenza: Tuscan Feeling.

Locherber Milano crea un profumo unico con l’intento di  risvegliare l’anima. L’esperienza è anche tattile oltre che olfattiva. Infatti la fragranza è racchiusa in un prezioso flacone in vetro sfumato con motivo in rilievo a righe che costituisce un pezzo di design raffinato.

Locherber Tuscan Feeling Eau de Parfum

La Toscana in un profumo

Tuscan Feeling è la nuova fragranza della linea Skyline di Locherber Milano. Una collezione dedicata alla Milano dei grattacieli e dell’innovazione. Un vero e proprio gioiello di design dal fascino retrò presentato in un flacone in vetro da 100ml all’interno di un elegante cofanetto.

Tuscan Feeling

La fragranza ci conduce sin nel cuore della Toscana. Poi le lente passeggiate lungo sentieri alberati alle prime luci dell’alba, un morbido sali scendi di colline, antichi borghi e vigne, luoghi silenziosi e senza tempo, la ricerca del piacere di ogni gesto raggiungendone l’essenza, per assaporare la vita come fosse vino.

Assapora una sfrenata corsa in bicicletta, i sentori aromatici che riportano alla mente l’affascinante campagna toscana.

Fragranza aromatica, verde, speziata, legnosa che si apre con note di Bergamotto, Alga Marina e Uva di Montalcino per poi evolversi in sfumature di Ginestra selvatica,
Rosmarino e Cipresso. Il finale è intenso e avvolgente con sentori di Patchouli, Vetiver, Zafferano, Legno di Pino e Sandalo.

L’etichetta è in carta applicata a mano con elementi in rilievo che richiamano l’origine della fragranza. Il profumo è un prodotto Made in Italy con un design registrato.

“Lente passeggiate lungo sentieri alberati alle prime luci dell’alba, un morbido sali e scendi di coline, antichi borghi e vigne.

Luoghi silenziosi e senza tempo, la ricerca del piacere di ogni piccolo gesto assaporando la vita come fosse vino.

Una fragranza per il corpo aromatica e legnosa con sentori di Uva di Montalcino, Ginestra Selvatica, Cipresso e Zafferano”

Profumo Toscana.

Le fragranze esclusive di Locherber Milano sono creazioni uniche e avvolgenti, create da oltre quarantanni con principi attivi naturali e materie prime selezionatissime.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Bergamotto,Alga Marina, Uva di Montalcino.

Cuore: Ginestra selvatica,Rosmarino, Cipresso

Fondo: Patchouly, Vetiver,Zafferano, Legno di Pino, Sandalo.

× Come posso aiutarla?