FAQ ARTEMPO MANIFATTURE DESIGN

FAQ DOMANDE FREQUENTI

In questa sezione FAQ troverai alcune delle domande che più spesso riceviamo. Se non trovi la tua domanda scrivici a info@artempomanifatture.it

DA DOVE SPEDITE IL MIO ORDINE?

Tutti gli ordini vengono spediti dall’Italia e partono dalla nostra sede di Empoli, in provincia di Firenze. Guarda sulla mappa dove siamo.


VORREI SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE. COME POSSO FARE?

Con il tracking number del nostro corriere espresso potrai sapere sempre dove si trova il tuo ordine e quando è previsto l’arrivo. Consulta la pagina dedicata.


NON HO LA CARTA DI CREDITO. POSSO PAGARE IN CONTANTI ALLA CONSEGNA?

Certo, seleziona il pagamento alla consegna al momento dell’ordine e pagherai direttamente al corriere nel momento in cui riceverai l’ordine a casa tua. Ti consigliamo di preparare la cifra esatta in contanti. Il servizio in contrassegno ha un costo di 4 euro. Seleziona Pagamento alla consegna nel tuo carrello.


QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Il pagamento dei prodotti acquistati sul sito ARTEMPO MANIFATTURE DESIGN si effettua con PayPal oppure bonifico bancario, carta di credito Visa e Mastercard, oppure in contrassegno alla consegna in contanti secondo le modalità meglio specificate nel sito al momento del pagamento. Il servizio in contrassegno ha un costo di 4 euro aggiunte al momento della selezione del metodo di spedizione.


VORREI UNA CONFEZIONE REGALO PER IL MIO ORDINE. É POSSIBILE?

Sì, la confezione regalo può essere richiesta scrivendo nella sezione Note prima di completare l’ordine oppure scrivendo una mail a info@artempomaniffatture.it specificando il vostro numero d’ordine.


PERCHÉ NON RIESCO A COMPLETARE IL MIO ORDINE?

Verifica di aver inserito correttamente i dati relativi al metodo di pagamento selezionato.
Se hai scelto di pagare con carta di credito e il problema persiste, ti consigliamo di contattare l’Istituto di Emissione. Se hai scelto di pagare con carta di credito e ti viene richiesto di inserire un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS o di usare un metodo di autenticazione alternativo per autorizzare il pagamento, assicurati di aver seguito tutte le istruzioni fornite dall’istituto che ha emesso la tua carta di credito.

Se il problema persiste, ti consigliamo di contattare l’Istituto di emissione e nel frattempo utilizzare un altro metodo di pagamento
Ti serve maggiore assistenza? Contattaci e saremo lieti di aiutarti.


IL PRODOTTO CHE VORREI ACQUISTARE è MOLTO GRANDE E PESANTE. LA SPEDIZIONE è SEMPRE GRATUITA ANCHE SU QUESTI PRODOTTI?

Tutti i prodotti spediti in Italia hanno la spedizione gratuita e gli articoli fragili sono trattati con cura con il metodo di spedizione più sicuro.


VORREI ACQUISTARE I GIOIELLI DI ANGELA CAPUTI. PERCHÉ NON SONO NELLO SHOP ONLINE?

I gioielli non sono venduti online per decisione del brand ma sono ordinabili da tutta Italia scrivendoci un messaggio Whatsapp Sarete immediatamente contattati e avrete tutte le informazioni e le immagini dei gioielli. Le creazioni Angela Caputi sono in acquistabili presso il nostro Experience Store.


POSSO ORDINARE UN ARTICOLO DI UN COLORE DIVERSO DA QUELLI MOSTRATI?

È possibile variare il colore degli oggetti scegliendo nella gamma dei colori in produzione dei nostri brand partner.


VORREI INCIDERE LE INIZIALI SUL PRODOTTO CHE HO SCELTO. É POSSIBILE?

Sui manufatti in ceramica o legno è possibile incidere o dipingere le iniziali personalizzate. Per questo tipo di servizio si prega di contattarci alla email info@artempomanifatture.it


PERCHÉ IL PRODOTTO CHE VORREI ACQUISTARE HA LA DICITURA “DISPONIBILE SU ORDINAZIONE”?

Alcuni prodotti venduti sul sito ARTEMPOMANIFATTURE.IT sono unici e vengono prodotti al momento dell’ordine per garantire massima qualità e amore nel prodotto. Questi prodotti riportano nella scheda i tempi di lavorazione e di spedizione.


IN QUESTE FAQ NON TROVO LA MIA DOMANDA. COME POSSO CONTATTARVI?

Se non trovi la tua domanda scrivici.