Spedizione e consegna

Consegna del prodotto

Gli acquisti sul sito ARTEMPO MANIFATTURE DESIGN hanno le spese di spedizione GRATUITE.

Le consegne sono effettuate nel solo territorio italiano. I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo di registrazione.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna sarà effettuata con Corriere Espresso TNT entro 3/5 giorni lavorativi dal giorno di ricezione dell’ordine.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo di registrazione. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati per contattare il corriere e definire un appuntamento per la consegna. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a ARTEMPO MANIFATTURE DESIGN. Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà darne pronta comunicazione al servizio clienti di ARTEMPO MANIFATTURE DESIGN a mezzo e-mail info@artempomanifatture.it. Artempo Manifatture Design non è responsabile se nell’ordine mancano uno o più prodotti a causa della manomissione da parte di terzi, come previsto dal Cod. Civ. art 1510, comma 2.

Per ulteriori informazioni compila il nostro modulo di contatto.

× Come posso aiutarla?