Le Borse di Angela Caputi

Colore, design e quella contaminazione creativa con arte e architettura che è nello stile Caputi

Le nuove Borse Design di Angela Caputi sono una novità esclusiva di Artempo Manifatture Design. La felice collaborazione con la designer fiorentina prosegue all’insegna del colore e del design Made in Italy.

Le Borse di Design hanno da qualche stagione ritrovato una nuova vita grazie ai marchi della moda nazionale e internazionale, che propongono nuove contaminazioni geometriche, finiture ricercate e rigore smorzato dai colori pop.

Borse di-design Angela-Caputi, linea di design per la designer fiorentina Angela Caputi Giuggiù in vendita da Artempo Manifatture Design.
Borsa di Design Angela Caputi con scocca rigida bianca, prezzo su richiesta

Lo stile a 360° di Angela Caputi

Sono già disponibili presso il nostro store fisico le Borse di Design che, oltre ai famosi bijoux, completano l’outfit per la donna attenta ai dettagli e allo stile. Le Borse di Design sono realizzate in resina ad alta resistenza e possono essere indossate sia a mano che con la comoda tracollina in metallo argentato.

Angela Caputi ha saputo creare una linea di Borse Design molto riconoscibile e dalle linee geometriche e fluide al tempo stesso. Un’invasione di colori pop solidi e lucidi che sta a metà strada tra la borsa ladylike e la clutch sportiva.

Borse di-design Angela-Caputi, linea di design per la designer fiorentina Angela Caputi Giuggiù in vendita da Artempo Manifatture Design.
Borsa di Design trapezoidale di Angela Caputi, prezzo su richiesta

Le Borse Design sono in vendita esclusivamente presso il punto vendita Artempo Manifatture Design, in Via del Giglio 66 a Empoli (FI). Per una consulenza gratuita con le nostre Personal Shopper e per eventuali spedizioni in tutta Italia via whatsapp clicca qui sotto.

Ti serve aiuto per i tuoi acquisti online?
Scrivi alle nostre Personal Shopper

WhatsApp-icon-artempo-manifatture-design

Contattaci su Whatsapp ed effettua il tuo ordine. Potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci e riceverai la tua Borsa Design con corriere espresso direttamente a casa tua.

Ha conquistato numerosi riconoscimenti dall’Alta Moda a prestigiosi Musei, come Il MOMA di NY, il Museo degli Argenti e la Galleria del Costume di Firenze. Apprezzata dall’icona di stile del jet set internazionale Iris Apfel.

Da Artempo Manifatture Design troverai una ricca selezione dei gioielli firmati Caputi , dai grandi classici a tutte le novità delle collezioni stagionali. I gioielli sono venduti esclusivamente nello store di Via del Giglio 66 a Empoli o spediti tramite corriere TNT tracciabile.

Chi è Angela Caputi?

Angela Caputi Giuggiù nasce a Firenze, a due passi da Ponte Vecchio, in un antico palazzo Seicentesco meglio conosciuto come “Palazzetto Medici”. Qui che la designer dà vita alle sue creazioni, nate da un’antica passione per la moda e dalla volontà di comunicare con le donne.

Le creazioni, in perfetto equilibrio tra Moda e Arte, nascono da una creatività e da una fantasia fervida e in costante evoluzione.
Ogni dettaglio è particolarmente ricercato, dalle linee geometriche ma morbide, le mille sfumature dei colori, sino ai materiali “semplici” come le resine plastiche.

L’unione tra modernità e attualità con la tradizione dell’artigianato artistico fiorentino, rende questi “gioielli” espressione senza tempo di femminilità e armonia.

Il marchio ha da sempre avuto un rapporto speciale con il mondo dello spettacolo, oltre che con il mondo dell’Alta Moda. Le sue creazioni hanno arricchito abiti e costumi di scena per la TV e per il Cinema, collaborando con i più prestigiosi costumisti.

Queste splendide realizzazioni si sono rapidamente affermate in tutto il mondo. La partecipazione alle più importanti fiere del settore ha reso il nome ancora più internazionale.

Torna in alto