LOCHERBER KASHAN OUDH PROFUMO

LOCHERBER_LOGO

Kashan Oudh Locherber Milano. Fragranza legnosa. Aromatico ambrato, si apre con le note agrumate e speziate di bergamotto ed elemi, per evolvere in un’esplosione fiorita data dalla rosa e dalle foglie di viola, fino a chiudere con un finale legnoso di sandalopatchoulycedrooud ambra.

Confezione da 100 ml Spray Eau de Parfum, Tappo T2 di Locherber® Milano in legno.

SPEDIZIONE-GRATUITA-artempo Per acquisti dall’Italia la spedizione è GRATUITA. Il nostro corriere TNT consegnerà al tuo indirizzo di spedizione
bottone-pagamenti Puoi pagare con PayPalVisaMastercardBonifico o se sei in Italia anche in contrassegno al momento della consegna.

 80

- Spedizione gratuita
PAGAMENTO SICURO GARANTITO
  • bonifico bancario pagamenti artempo manifatture design
, ,

La piramide olfattiva di Kashan Oudh Eau de Parfum

Dall’incontro tra Kashan e Oudh non poteva nascere altro che una fragranza in grado di regalare un’emozione ai confini del sublime. Aromatico ambrato, KASHAN OUDH si apre con le note agrumate e speziate di bergamotto ed elemi, per evolvere in un’esplosione fiorita data dalla rosa Kashan e dalle foglie di viola, fino a chiudere con un finale legnoso a base di sandalo, patchoulicedrooud ambra.

kashan-oudh-locherber-milano-eau-de-parfum-profumo-100ml

 

KASHAN OUDH va ad arricchire la Skyline Collection di Locherber, eleganti flaconi dal design slanciato e contemporaneo, realizzati da maestri vetrai italiani in vetro fumé scuro e impreziositi dall’iconico tappo T2 in legno.

Celebra lo stupore che scaturisce dall’incontro di mondi lontani e sconosciuti KASHAN OUDH, la nuova fragranza in versione Eau de Parfum di Locherber Milano che cattura e fonde l’essenza mistica di riti antichi e tradizioni di terre esotiche.

La nascita del profumo

Da una parte Kashan, la città persiana delle rose che ogni anno ne celebra la bellezza e i profumi con un rituale che è una vera e propria festa per i sensi. Durante questo appuntamento che da secoli si ripete immutabile, i petali vengono lasciati in infusione fino a quando l’acqua non si trasforma in un elisir inebriante, mentre l’aria si riempie di un aroma intenso che accarezza il corpo e rilassa la mente.

Dall’altra, le suggestioni da “Mille e una notte” dell’Oudh, il pregiatissimo olio essenziale aromatico dalle note dolci, speziate e legnose già declinato da Locherber Milano in un profumo per la casa e in un eau de parfum dall’aura magica. Noto sin dalla notte dei tempi in diverse culture e religioni, ma anche in antiche pratiche medicinali, l’Oudh è ricavato dall’Agarwood, una resina sempre più rara ed estremamente preziosa che in Medio Oriente viene utilizzata ancora oggi per profumare la casa e gli abiti.

I profumi disegnano le architetture immateriali del nostro vivere. Suscitano emozioni e ricordi, accompagnano moment.

Fragranze speciali per momenti unici

Le fragranze esclusive di Locherber Milano sono studiate per rendere speciali luoghi e situazioni. Creazioni uniche e avvolgenti che nascono da oltre quarant’anni di esperienza nel settore della cosmesi, da principi attivi naturali e materie prime selezionatissime. È una nuova concezione del “saper vivere” che eleva il “saper fare” a una dimensione artistica, affidandolo a una creatività tutta italiana. Locherber Milano ricerca l’armonia che si genera dall’equilibrio dei cinque sensi e può arrivare a toccare il sesto, quella forza arcaica e primitiva che c’è in ognuno di noi e che ci spinge inevitabilmente verso la bellezza e il benessere.

La qualità della tradizione italiana

Le fragranze esclusive di Locherber Milano sono creazioni uniche e avvolgenti, create da oltre quarant’anni con principi attivi naturali e materie prime selezionatissime.

Locherber Milano è una vera e propria cultura olfattiva che si esprime nella ricerca di uno stile unico ed esclusivo, emblema della migliore eccellenza italiana. Riesce a coniugare l’estro e il design con realizzazioni di manifattura artigianale.

Quando e dove mettere il profumo?

Il profumo è questione di chimica e calore, perciò il momento migliore per indossarlo è appena dopo la doccia e prima di vestirsi. Non ci credete? La pelle umida assorbirà in quantità maggiori il profumo ed inoltre non avrete il timore di sporcare i vostri capi e di macchiarli.

I  punti principali dove spruzzare il vostro profumo sono quelli pulsanti e tiepidi, quelli cioè dove c’è più “calore”:

  • collo
  • polsi e gomiti
  • retro delle ginocchia
  • polpacci e caviglie

Qui infatti il profumo salirà gradualmente su tutto il corpo, resistendo tutta la giornata. Il consiglio è di scegliere un paio di questi punti per non esagerare. Per spruzzare il profumo vi ricordiamo di tenere la boccetta a cirma 15 cm di distanza dl punto dove spruzzare.

Come far durare il profumo più a lungo?

Prima di tutto è importante che il profumo venga conservato in un luogo fresco, asciutto e lontano dal sole perché il calore, la luce e l’umidità ne riducono la qualità.

Inoltre una buona alternativa per far durare più a lungo il profumo è applicare sui punti indicati una crema idratante, specialmente se avete la pelle piuttosto secca. In questo modo otterrete doppio risultato: maggiore persistenza e idratazione della pelle!

Confezione da 100 ml Spray Eau de Parfum, Tappo T2 di Locherber® Milano in legno.

Formato

500 ml, 1000 ml

Ti potrebbe interessare…

kashan-oudh-locherber-milano-eau-de-parfum-profumo-100mlLOCHERBER KASHAN OUDH PROFUMO
 80
Torna in alto