Ortigia Sicilia Sapone liquido Ambra Nera

26,00 

ortigia sicilia logo

Sapone liquido per le mani con erogatore Ambra Nera di Ortigia.

  • Fragranza: ambra, legni pregiati, spezie, labdano, muschio di rovere e galbano con vetiver e patchouli.
  • Un’avvolgente fragranza, seducente e inebriante
  • Confezione con erogatore e splendidamente confezionato.
  • Quantità: 300 ml

Prodotti 100% originali. Artempomanifatture.it è rivenditore autorizzato Ortigia

SPEDIZIONE-GRATUITA-artempo Per acquisti dall’Italia la spedizione è GRATUITA. Il nostro corriere TNT consegnerà al tuo indirizzo di spedizione
bottone-pagamenti Puoi pagare con PayPalVisaMastercardBonifico o se sei in Italia anche in contrassegno al momento della consegna.

Descrizione

Ortigia Sicilia Sapone liquido Ambra Nera

Il sapone liquido Ortigia Sicilia all’Ambra Nera è il profumo di una terra magnifica, che racchiude soprattutto la perfetta sintesi di profumi, colori e misteri di una delle isole più grandi, antiche e magiche del Mediterraneo. Il sapone liquido all’Ambra Nera è ricco e caldo di ambra, legni pregiati, spezie, labdano, muschio di rovere e galbano con vetiver e patchouli,

Un’avvolgente fragranza, seducente e inebriante.

Questo sapone liquido all’Ambra Nera è essenzialmente unisex e fa parte della lussuosa collezione di Ortigia Sicilia. Unicamente formulata con ingredienti naturali indigeni alla Sicilia, ispirata alle bellezze, ai colori e ai profumi della regione più tropicale e antica dell’Italia.

sapone-liquido-ortigia-sicilia-ambra-nera

Un viaggio nelle essenze Ortigia

Profumi raffinati in bottiglie da collezione e confezioni stupende, Ortigia Sicilia è una piccola azienda italiana di saponi e profumi fondata in Sicilia nel 2006, tutti i prodotti sono realizzati e realizzati da piccole aziende familiari che si vantano della qualità del loro lavoro. Da saponi e profumi a creme, candele e lozioni, tutto è formulato utilizzando prodotti naturali, autoctoni della Sicilia e ispirati alla bellezza unica della regione. Inoltre le fragranze sono distillate dal maestro profumiere, Lorenzo Villoresi, usando metodi tradizionali.

I profumi Ortigia Sicilia si basano esclusivamente su piante siciliane autoctone.  Ad esempio la zagara, il fico d’India, la mandorla, il lime di Sicilia o il melograno. Tutte essenze siciliane che si trovano nei magnifici giardini all’italiana. I profumi Ortigia Sicilia sono creati da uno dei profumieri italiani più famosi al mondo e vengono distillati direttamente dalla flora siciliana.

Le essenze tradizionali sono completamente naturali. Inoltre le formule sono senza parabeni, sls, nickel o silicone e soprattutto senza test su animali.

Le confezioni sono disegnate da Sue Townsend, fondatrice di Ortigia Sicilia. Infatti le immagini esotiche e i colori unici sono tutti siciliani. Le scatole sono fatte a mano usando fogli argentati e le scritte in rilievo. I vasi e le bottiglie di vetro sono decorati con stampe evocative di leopardi e palme.

Ti suggeriamo di leggere l’intervista alla fondatrice, Sue Townsend (in inglese).

Ortigia Sicilia Sapone liquido all’Ambra Nera, confezione da 300 ml.

Perché abbiamo scelto Ortigia Sicilia?

Abbiamo scelto per te Ortigia Sicilia perché la linea di profumi, saponi e creme Ortigia Sicilia è l’essenza di una terra magnifica, la perfetta sintesi di profumi, colori e misteri di una delle isole più grandi, antiche e magiche del Mediterraneo. Le eleganti confezioni regalo e le formulazioni naturali fanno di Ortigia Sicilia una coccola profumata per te e chi ami.

La lussuosa collezione di saponi, profumi, creme e candele è formulata con ingredienti naturali indigeni alla Sicilia, e si ispira alle bellezze, ai colori e ai profumi della regione più tropicale e antica dell’Italia.

Le fragranze si basano esclusivamente su piante siciliane autoctone tra cui: la zagara, il fico d’India, la mandorla, il lime di Sicilia, il melograno. Tutte essenze siciliane che si trovano nei magnifici giardini all’italiana. I profumi Ortigia Sicilia sono creati da uno dei profumieri italiani più famosi al mondo e vengono distillati direttamente dalla flora siciliana.

Le essenze tradizionali sono completamente naturali. Infatti la linea corpo usa solo olio d’oliva, glicerina vegetale e colori organici.  Le formule sono senza parabeni, sls, nickel o silicone e soprattutto senza test su animali.

Le confezioni sono disegnate da Sue Townsend, fondatrice di Ortigia Sicilia. Le immagini esotiche e i colori unici sono tutti siciliani. Le scatole sono fatte a mano usando fogli argentati e le scritte in rilievo. I vasi e le bottiglie di vetro sono decorati con stampe evocative di leopardi e palme.

Sicilia, una terra magica

La Sicilia è ricca di storie di conquista, invasione e integrazione. E’ stata contesa e colonizzata: Greci, Fenici, Romani, Bizantini, Arabi, Normanni, Staufi, Angioini, Aragonesi e Borboni. Hanno tutti lasciato il segno. Infatti si trovano esempi su tutto il territorio siciliano.

Ortigia è infatti la piccola isola patrimonio UNESCO che si trova al lato dell’antica città fortificata di Siracusa, sulla costa sudest della Sicilia. Le strade a Ortigia sono circondate da facciate barocche di enorme splendore, che si affacciano sul mare.

L’isola ha ancora oggi i riflessi di quella ricchezza e unicità culturale. Tutto questo ha ispirato la nascita della collezione ORTIGIA SICILIA.

Scopri tutte le fragranze di Ortigia Sicilia nello store di Empoli Artempo Manifatture Design

Ti potrebbe interessare…