Ortigia Sicilia Ambra Nera Ricarica per diffusori 500 ml

ortigia sicilia logo

Ambra Nera di Ortigia Sicilia è la ricarica da 500 ml per diffusori casa.

Fragranza: ambra, legni pregiati, spezie, labdano, muschio di rovere e galbano con vetiver e patchouli.

Un’avvolgente fragranza, seducente e inebriante.

Quantità: 500 ml

 

 62

- Spedizione gratuita
PAGAMENTO SICURO GARANTITO
  • bonifico bancario pagamenti artempo manifatture design
, , , ,

La Ricarica Ortigia Sicilia Ambra Nera è il profumo di una terra magnifica che entra in casa tua e che racchiude la perfetta sintesi di profumi, colori e misteri di una delle isole più grandi, antiche e magiche del Mediterraneo. La Ricarica da 500ml è ricca e calda di ambra, legni pregiati, spezie, labdano, muschio di rovere e galbano con vetiver e patchouli. Un’avvolgente fragranza, seducente e inebriante. Unica come la tua casa.

Questo Refill all’Ambra Nera fa parte della lussuosa collezione di Ortigia Sicilia. Unicamente formulata con ingredienti naturali indigeni alla Sicilia, ispirata alle bellezze, ai colori e ai profumi della regione più tropicale e antica dell’Italia.

refill-ortigia-sicilia-ambra-nera

Un viaggio nelle essenze Ortigia Sicilia

Profumi raffinati in bottiglie da collezione e confezioni stupende, Ortigia Sicilia è una piccola azienda italiana di saponi e profumi fondata in Sicilia nel 2006, tutti i prodotti sono realizzati e realizzati da piccole aziende familiari che si vantano della qualità del loro lavoro. Da saponi e profumi a creme, candele e lozioni, tutto è formulato utilizzando prodotti naturali, autoctoni della Sicilia e ispirati alla bellezza unica della regione. Inoltre le fragranze sono distillate dal maestro profumiere, Lorenzo Villoresi, usando metodi tradizionali.

I profumi Ortigia Sicilia si basano esclusivamente su piante siciliane autoctone.  Ad esempio la zagara, il fico d’India, la mandorla, il lime di Sicilia o il melograno. Tutte essenze siciliane che si trovano nei magnifici giardini all’italiana. I profumi Ortigia Sicilia sono creati da uno dei profumieri italiani più famosi al mondo e vengono distillati direttamente dalla flora siciliana.

Le essenze tradizionali sono completamente naturali. Inoltre le formule sono senza parabeni, sls, nickel o silicone e soprattutto senza test su animali.

Le confezioni sono disegnate da Sue Townsend, fondatrice di Ortigia Sicilia. Infatti le immagini esotiche e i colori unici sono tutti siciliani. Le scatole sono fatte a mano usando fogli argentati e le scritte in rilievo. I vasi e le bottiglie di vetro sono decorati con stampe evocative di leopardi e palme.

Ti suggeriamo di leggere l’intervista alla fondatrice, Sue Townsend (in inglese).

Consigli utili

La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione. Segui i nostri consigli per avere una resa ottimale del tuo diffusore e per far durare la fragranza più a lungo.

Mantieni sempre il livello nel diffusore per almeno metà del proprio contenuto evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione. Mettere su un piano stabile il Diffusore; dopo aver tolto il tappo si consiglia di utilizzare un imbuto per versare la fragranza; dopo aver versato la fragranza si consiglia di pulire il diffusore con un panno leggermente umido; rimettere il tappo e il diffusore è immediatamente pronto per l’uso.

Tenere la fragranza il più lontano possibile dalle fonti di calore e da fonti di luce diretta.

Ortigia Sicilia ricarica per diffusori casa Ambra Nera, confezione da 500 ml.

Ti potrebbe interessare…

refill-ortigia-sicilia-ambra-neraOrtigia Sicilia Ambra Nera Ricarica per diffusori 500 ml
 62
Torna in alto