LAMPADA CLEOPATRA TURCHESE

 

Mario-Luca-Giusti-logo-full

 

  • Brand: Mario Luca Giusti
  • Dimensioni: 11.5 x 11.5 x 46.5 cm;
  • Colore: Turchese
  • Materiale: Acrilico – Synthetic Crystal
  • Alimentazione: corrente elettrica
  • Peso: 2 kg.

La spedizione è GRATUITA

 200

- Spedizione gratuita
PAGAMENTO SICURO GARANTITO
  • bonifico bancario pagamenti artempo manifatture design
, , , , , ,

Lampada Cleopatra turchese

Questa lampada Cleopatra turchese è stata creata dal designer fiorentino Mario Luca Giusti. Considerato il re del cristallo sintetico, Mario Luca Giusti è un designer  tra i più conosciuti al mondo.

lampada_cleopatra_giusti_turchese

La maison fiorentina crea oggetti di design per la tavola e la casa. L’aspetto è quello del cristallo e le forme classiche se pur rivisitate in materiali contemporanei.

lampada_cleopatra_turchese

Utilizzando uno stile tra il fusion e il pop, la lampada Cleopatra creata da Mario Luca Giusti rappresenta una soluzione ottimale sia per interni che per la terrazza o a bordo piscina, in giardino o sui mega yacht. Uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla casa.

LAMPADA CLEOPATRA TURCHESE

 

Mario Luca Giusti, il re della casa

Considerato il re del cristallo sintetico, Mario Luca Giusti è un designer fiorentino tra i più conosciuti al mondo. Giusti ha conquistato grazie a oggetti di design per la tavola.

Giusti ha conquistato grazie a oggetti di design per la tavola e la casa. La lampada Cleopatra è un must per le case e gli ambienti più eleganti.

Pratici ed eleganti, dall’aspetto del cristallo e del vetro e dalle forme classiche.

 

lampada-cleopatra-mario-luca-giusti-empoli-lifestyle

 

Se pur rivisitate in materiali contemporanei, il design di Mario Luca Giusti è inconfondibile.

Utilizzando uno stile tra il fusion e il pop, i prodotti creati da Mario Luca Giusti rappresentano una soluzione ottimale sia per interni che esterni. Uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla casa.

Come scegliere la lampada da tavolo ideale

Una lampada da tavolo va scelta correttamente per utilizzarla al meglio. Una volta scelta la forma e le dimensioni dovremmo fare attenzione ad altre caratteristiche. Vediamo allora cosa è importante nella scelta della lampada usata per il lavoro, nella lettura o come luce morbida per la sera.

La lampada da tavolo ha infatti diverse funzioni nelle nostre case. Prima di tutto, la scrivania viene utilizzata per il lavoro e lo studio. In effetti la luce a soffitto non è sempre sufficiente, motivo per cui è così importante illuminare il posto di lavoro o di studio in modo adeguato. La lampada serve spesso anche come luce notturna o serale quando ci prepariamo per il sonno o ci alziamo di notte. Allora spesso non accendiamo la luce dall’alto per non svegliare il resto della famiglia. Una lampada da tavolo può servire anche come lampada da notte – soprattutto quando ha la funzione di tale illuminazione.

rate-small-5

Una accessorio di arredo robusto e leggero insieme. – Monica

rate-small-5

Mia moglie è stata felicissima, grazie – Luca R.

rate-small-5

Rapporto qualità prezzo ottimo. – Carlo M.

Peso 2 g
Dimensioni 11 × 11 × 46 cm

Ti potrebbe interessare…

lampada_cleopatra_giusti_turcheseLAMPADA CLEOPATRA TURCHESE
 200
Torna in alto