Lampada Andalusia Mario Luca Giusti

mario-luca-giusti_logo

  • Brand: Mario Luca Giusti
  • Collezione: Andalusia
  • Colore: Trasparente
  • Misura: (Cm) 11.5×11.5×46.5
  • Alimentazione: Elettrica con cavo
  • Materiale: Acrilico – Synthetic Crystal
  • Love Planet: Materiale 100% riciclabile, con scatola 100% riciclabile
  • Consigli d’uso: Lavaggio a mano. Non utilizzare materiali abrasivi per la pulizia
  • La spedizione è gratuita.

 200

- Spedizione gratuita

Disponibilità: Disponibile

PAGAMENTO SICURO GARANTITO
  • bonifico bancario pagamenti artempo manifatture design

Lampada Andalusia trasparente Mario Luca Giusti

Lampada Andalusia di Mario Luca Giusti, colore trasparente. Considerato il re del cristallo sintetico, Mario Luca Giusti è un designer fiorentino tra i più conosciuti al mondo. Giusti ha conquistato il mercato italiano e poi quello estero.

La maison fiorentina crea oggetti di design per la tavola. L’aspetto è quello del cristallo e le forme classiche se pur rivisitate in materiali contemporanei.
Utilizzando uno stile tra il fusion e il pop, i prodotti creati da Mario Luca Giusti come la Lampada Piramide rappresentano una soluzione ottimale sia per interni che per la terrazza o a bordo piscina, in giardino o sui mega yacht. Uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla tavola e non solo.

 

andalusia-trasparente-mario-luca-giusti

Mario Luca Giusti, il re della casa contemporanea

Pratici ed eleganti, dall’aspetto del cristallo e del vetro e dalle forme classiche. Se pur rivisitato in materiali contemporanei, il design di Mario Luca Giusti è inconfondibile.

Utilizzando uno stile tra il fusion e il pop, i prodotti creati da Mario Luca Giusti rappresentano una soluzione ottimale sia per interni che per la terrazza o a bordo piscina, in giardino o sui mega yacht. Uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla tavola e non solo.

Il designer fiorentino Mario Luca Giusti interpreta alla perfezione la casa contemporanea.

andalusia-verde-mario-luca-giusti-lifestyle

Come scegliere la lampada da tavolo ideale

Una lampada da tavolo va scelta correttamente per utilizzarla al meglio. Una volta scelta la forma e le dimensioni dovremmo fare attenzione ad altre caratteristiche. Vediamo allora cosa è importante nella scelta della lampada usata per il lavoro, nella lettura o come luce morbida per la sera.

La lampada da tavolo ha infatti diverse funzioni nelle nostre case. Prima di tutto, la scrivania viene utilizzata per il lavoro e lo studio. In effetti la luce a soffitto non è sempre sufficiente, motivo per cui è così importante illuminare il posto di lavoro o di studio in modo adeguato. La lampada serve spesso anche come luce notturna o serale quando ci prepariamo per il sonno o ci alziamo di notte. Allora spesso non accendiamo la luce dall’alto per non svegliare il resto della famiglia. Una lampada da tavolo può servire anche come lampada da notte – soprattutto quando ha la funzione di tale illuminazione.

Dimensioni 11,5 × 11,5 × 46,5 cm

Ti potrebbe interessare…

andalusia-trasparente-mario-luca-giustiLampada Andalusia Mario Luca Giusti
 200

Disponibilità: Disponibile

Torna in alto