Mario Luca Giusti Porta Gelato Serena

Mario-Luca-Giusti-logo-full

  • Tipologia: Porta Gelato
  • Designer: Mario Luca Giusti
  • Collezione: Serena
  • Stile: Contemporaneo
  • Colore: 5 versioni
  • Capacità: 1 litro
  • Misure: Diametro 19,5 cm, Altezza 29 cm
  • Materiale: Synthethic Crystal
  • Love Planet: 100% riciclabile, confezione 100% riciclabile

Prodotti 100% originali. Artempomanifatture.it è rivenditore autorizzato Mario Luca Giusti

 

 160

- Spedizione gratuita
PAGAMENTO SICURO GARANTITO
  • bonifico bancario pagamenti artempo manifatture design
, , , , ,

porta-gelato-design-trasparente

Il porta gelato Serena di Mario Luca Giusti è così bello da non essere solo un porta gelato. Ha il design e le linee del miglior stile italiano, la perfetta trasparenza unita ai colori brillanti rendono Serena un oggetto bello da mostrare e da portare a tavola ogni volta che si vuole gustare dell’ottimo gelato.

L’estetica e l’eleganza del gelato servito al meglio

 

Un porta gelato di design come questo Serena di Mario Luca Giusti può offrire diversi vantaggi che vanno oltre la semplice funzionalità di contenere il gelato. Ecco perché Serena è il perfetto porta gelato di design:

porta-gelato-design-oro-satinato

  1. Estetica: Serena è realizzato con materiali di alta qualità e presenta un’estetica accattivante. Aggiunge stile e eleganza al tuo servizio di gelateria e alla tua cucina, contribuendo a creare un’esperienza visiva di grande piacere.
  2. Esclusività: Un porta gelato così non solo è bello ma è esclusivo, qualcosa di speciale e distintivo creato dalla maison fiorentina del cristallo sintetico più famosa la mondo.
  3. Marketing: Se stai gestendo un’attività di gelateria o un negozio di alimentari, un porta gelato di design come questo può attirare l’attenzione dei clienti e diventare un elemento di marketing. Una presentazione attraente può influenzare positivamente la percezione del cliente sulla qualità del prodotto.
  4. Regalo: Un porta gelato di design è un regalo unico e originale per gli amanti del gelato o per chiunque ami gli oggetti di design. Può essere un’opzione regalo pensata e fuori dall’ordinario.
  5. Esperienza d’uso: è progettato per migliorare l’esperienza del dolce momento del gelato. Ha caratteristiche ergonomiche o funzionalità innovative che rendono più facile servire e consumare il gelato.

Se apprezzi l’estetica, la qualità e l’originalità, un porta gelato come Serena è un’opzione perfetta.

 

Mario Luca Giusti, il re delle tavole

 

Considerato il re del cristallo sintetico, Mario Luca Giusti è un designer fiorentino tra i più conosciuti al mondo. Giusti ha conquistato grazie a oggetti di design per la tavola.

Pratici ed eleganti, dall’aspetto del cristallo e del vetro e dalle forme classiche. Se pur rivisitato in materiali contemporanei, il design di Mario Luca Giusti è inconfondibile.

Utilizzando uno stile tra il fusion e il pop, i prodotti creati da Mario Luca Giusti sono una soluzione ottimale sia per interni che per la terrazza o a bordo piscina, in giardino o sui mega yacht. Uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla tavola e non solo.

Il designer fiorentino Mario Luca Giusti interpreta alla perfezione la tavola dei momenti all’aperto,

porta-gelato-design-rubino

 

Per accompagnare il buon cibo e il buon vino (magari toscano) che verranno offerti, occorre una mise en place bella e curata. Ecco idee semplici e originali per apparecchiare e decorare la tua tavola in occasione della prossima cena che abbia il sapore delle serate sotto le stelle e di quelle in riva al mare.

Mise en place con il porta gelato

 

Il momento dell’aperitivo è l’occasione perfetta per un allestimento scenografico di grande effetto per i vostri ospiti. I colori vitaminici, abbinati alle cromie metalliche o, a contrasto, opache, permettono infiniti giochi di accostamenti. Pensate alle innumerevoli possibilità cromatiche e materiche tra mise en place e textile da abbinare, magari a contrasto.

porta-gelato-design-verde

Oggetti belli, puliti, semplici ed eleganti, di design, colorati: disegnati e progettati dallo stilista Mario Luca Giusti di Firenze. Un modo nuovo e moderno di pensare bicchieri, brocche, alzate e accessori per la tavola in materiale plastico: acrilico e policarbonato.

porta-gelato-design-ambra

mario luca giusti home collection

Le collezioni, studiate e ideate dallo stesso Giusti si arricchiscono ogni anno di nuovi modelli aggiungendo oggetti dalle forme fantasiose e dalle tinte che spaziano dal bianco, al nero, dal trasparente ai colori più brillanti. L’ispirazione arriva dalla natura, dal paesaggio, dall’arte italiana; per fare un bicchiere si guarda una collina o le sfaccettature del diamante, per un servizio di piatti si rubano un disegno dell’Ottocento, le piante della giungla equatoriale, i fiori di un giardino inglese, il manto di animali della savana.

Per i colori si prendono in prestito quelli dell’arcobaleno e anche di più.

 

 

Peso 1293 g
Dimensioni 19,5 × 19,5 × 29 cm
Scegli il colore di Serena

"Trasparente", "Rubino", "Verde", "Ambra", "Oro"

Ti potrebbe interessare…

serena-portagelato-trasparente-1795Mario Luca Giusti Porta Gelato Serena
 160Scegli
Torna in alto