Ortigia Vassoio laccato mosaico rosso

54,00 

ortigia sicilia logo

  • Marchio: Ortigia Sicilia
  • Vassoio laccato
  • Decoro: Mosaico
  • Colore: Rosso
  • Dimensioni: 38x28x3 cm
  • Materiale: Legno laccato
  • Fatto a mano
  • 100% Made in Italy

Servi stile con questo vassoio laccato creato da Ortigia. Fatto a mano, questo vassoio laccato presenta un design firmato Ortigia di due leopardi neri e palme su uno sfondo rosso. Ideale per servire tè, bevande o piccoli snack, questo design è splendido sia come elemento decor come uno svuota tasche che per l’uso di servizio. Un regalo perfetto come elemento di arredo ricercato.

Prodotti 100% originali. Artempomanifatture.it è rivenditore autorizzato Ortigia.

Descrizione

Ortigia Vassoio laccato mosaico rosso

Ortigia ci regala un altro oggetto d’arredo di grande eleganza. Questa serie di vassoi in legno laccati sono decorati con le famose decorazioni dei prodotti per il beauty e la profumeria. Sono tutti fatti a mano in Italia, grazie alla maestria di artigiani meticolosi che mettono amore in ogni singolo dettaglio.

Il gusto e lo stile italiano diventano per Ortigia Sicilia questo splendido vassoio laccato in legno, che riporta le decorazioni a mosaico della Cappella Palatina di Palermo.

ortigia-vassoio-rettangolare-mosaico-rosso-grande

Ortigia è l’essenza di una terra magnifica

Ortigia racchiude la perfetta sintesi di profumi, colori e misteri di una delle isole più grandi, antiche e magiche del Mediterraneo.

La lussuosa collezione di Ortigia Sicilia si ispira alle bellezze, ai colori e ai profumi della regione più tropicale e antica dell’Italia.

Le fragranze Ortigia Sicilia si basano esclusivamente su piante siciliane autoctone tra cui: la zagara, il fico d’India, la mandorla, il lime di Sicilia, il melograno. Tutte essenze siciliane che si trovano nei magnifici giardini all’italiana. I profumi Ortigia Sicilia sono creati da uno dei profumieri italiani più famosi al mondo e vengono distillati direttamente dalla flora siciliana.

Le confezioni con immagini esotiche e i colori unici sono tutti siciliani e sono un tripudio di bellezza ed eleganza. Le scatole sono fatte a mano usando fogli argentati e le scritte in rilievo. I vassoi, i flaconi e le bottiglie di vetro sono decorati con stampe evocative di leopardi e palme.

ortigia-vassoio-rettangolare-mosaico-rosso-grande-inclinato

Perché scegliere Ortigia Sicilia?

Ortigia è una piccola azienda italiana di prodotti da bagno, candele e profumi, fondata dalle proprietarie Susan Townsend e Ilaria Balduino Sartori in Sicilia nel 2006. Tutta la collezione di Ortigia è ispirata ad essenze vegetali presenti in Sicilia, ed è creata utilizzando prodotti naturali tipicamente siciliani. La prima collezione nasce da 6 piante caratteristiche dell’isola: Zagara, Lime, Melograno, Lavanda, Fico d’India e Mandorla.

La base di tutti i prodotti Ortigia è naturale: fragranza naturale, glicerina e sapone vegetale, colori organici, con l’aggiunta di olio d’oliva, olio di mandorle, lanolina etc. Sono inoltre formulati senza l’utilizzo di parabeni o sls.

L’alta qualità Ortigia 

Tutta la linea è realizzata da piccole imprese con lavorazioni di altissima qualità. Il packaging, disegnato da Susan Townsend, è molto elegante e decorativo. I colori e le immagini sono ispirati alla storia ed al territorio siciliano. Le scatole dei saponi sono assemblate a mano con carta argentata. I vetri delle candele e delle bottiglie sono stampate in rilievo con immagini di leopardi e palme. Il 18 ottobre 2007 Ortigia ha aperto il suo primo negozio a Londra in Sloane Square.

Ortigia è presente in negozi esclusivi in Italia, a Londra, Parigi, New York ed in giro per il mondo.

Il vassoio laccato Ortigia Sicilia parla di te che ami le cose belle e fatte con amore.

 

Ti serve aiuto per i tuoi acquisti online?
Scrivi alle nostre Personal Shopper

WhatsApp-icon-artempo-manifatture-design

Contattami su Whatsapp

 

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 38 × 28 × 3 cm

Ti potrebbe interessare…