Patrizia Daliana Gioielli

Patrizia Daliana Gioielli nasce dalla creatività di Patrizia Daliana

La stilista fiorentina dagli Anni Ottanta si dedica alla gioielleria e bigiotteria d’epoca.

La personale produzione di Patrizia Daliana viene realizzata in puro bronzo. con intagli in vetro di Murano e porcellane inglesi dell’età vittoriana (di Wedgwood in prims). Nei gioielli di Patrizia Daliana si ritrova la qualità e l’eleganza dei gioielli antichi ad un design moderno.

Patrizia Daliana gioielli Artempo Empoli toscana artigianato

Ogni pezzo è unico. I gioielli sono pezzi senza tempo che non passano mai di moda. I gioielli di Patrizia Daliana raccontano storie del passato, caricandole di nuovi significati e interpretazioni, regalando un classico estremamente contemporaneo.

Ogni gioiello è Made in Florence, disegnato da Patrizia e realizzato da artigiani esperti con maestria impeccabile. Inizialmente l’alta manifattura dei bijoux evoca atmosfere e luoghi lontani. Poi i colori accendono la fantasia e il ricordo.

Le creazioni di Patrizia sono prima di tutto versatili e si adattano allo stile di ogni donna. Infatti le collane diventano bracciali e viceversa, gli anelli si adattano a qualsiasi misura, i pendenti si trasformano in spilla o possono essere abbinati a foulard e a vari tipi di catena.

Patrizia Daliana gioielli Artempo Empoli toscana artigianato

 

 

Scopri la selezione all’interno di Artempo Manifature Design

Ti potrebbe anche interessare I nostri artigiani