Min Min Design

Min Min Design nasce dalla mente creativa di Haidee Rosselli Del Turco, designer italo-australiana che vive e lavora nella campagna toscana.

Visual Designer laureata presso la Facoltà di Architettura a Firenze, ha perfezionato i suoi studi anche in Australia, presso il Billy Blue College of Design.

I tessuti, l’arredamento e l’interior design sono il mondo in cui i disegni di Haidee trovano la loro naturale forma di espressione. Il mondo Min Min Design è ispirato dalla bellezza e dal mistero delle culture del passato e dei mondi lontani.

Min Min Design utilizza solo tessuti di alta qualità (lino, seta grezza e raso di cotone) e alta specializzazione manifatturiera, realizzando a mano tutti i decori e i disegni con una tecnica ad acquerello.

Il nome Min Min si riferisce a un insolito fenomeno della luce, che si verifica comunemente nell’entroterra australiano. Secondo il folklore, la luce a volte si avvicina alle persone per poi scomparire molto rapidamente, per poi riapparire improvvisamente.

L’atmosfera di Min Min Design si trova in una dimensione tra l’onirico e il mistico, attraverso l’osservazione della meraviglia della Natura e dalle sue molteplici forme di bellezza.

Scopri presso Artempo Manifatture Design la selezione di cuscini, tessuti e carta da parati di Min Min Design.