specchi e vetri bini specchio artempo empoli

Manifattura Specchi e Vetri Bini

La Manifattura Specchi e Vetri Bini lavora da tre generazioni nella produzione artigianale specializzata nell’arte della vetreria. Nata nel lontano 1927 a Empoli in Toscana, per secoli la patria del vetro. Negli anni è diventata un punto di riferimento per la creazione di specchi e vetrate, anche completamente personalizzate.

specchi e vetri bini empoli panorama

Attraverso lo stretto rapporto con tecnici, architetti e studi di design, la Manifattura Bini ha avuto un notevole impulso creativo. Le collaborazioni creative si sono moltiplicate in tutto il territorio nazionale.

Inoltre l’introduzione di nuove tecnologie, nuovi design e nuove esigenze, hanno portato ad una vera e propria rinascita di questa antica, ma in fondo così contemporanea manifattura.

Nel campo dell’arredamento la Manifattura Specchi e Vetri Bini è alla continua ricerca di nuove soluzioni e affascinanti giochi di luce e di colori.

specchi e vetri bini specchio artempo empoli

Specchio anticato e tagliato a mano tondo spessore mm 4 diametro cm 60 con asola e con cintura in pelle di cervo marrone di pelletteria toscana, con impunture a vista.

Scopri la selezione degli specchi della Manifattura Bini all’interno di Artempo Manifatture Design.
.

Ti potrebbe anche interessare I nostri artigiani