IOEF BAGS

IOEF Bags è Italian Lifestyle

Una visione creativa che unisce design e funzionalità

Le IOEF BAGS nascono dal sogno dal giovane designer italiano Erik Manfredi, per trasmettere la bellezza e l’artigianalità del Made in Italy in un modo completamente nuovo. Queste bellissime borse artigianali sono realizzate a mano nel territorio toscano, dalla straordinaria collaborazione tra Erik Manfredi e Gamma 3 e sono diventate un’icona di riferimento nel mondo della pelletteria.

Ogni collezione IOEF BAGS si ispira a una donna moderna e urbana, che viaggia e che scopre continuamente nuovi luoghi. Una donna che condivide la sua visione del mondo attraverso il suo stile.

IOEF BAGS fonde lo stile contemporaneo con le antiche tradizioni della pelletteria toscana. La donna che la sceglie è sicura di sé e non ha bisogno di mostrare le etichette. Le borse sono versatili e hanno una qualità unica, quella di permettere ad ogni donna di progettare il proprio stile senza essere condizionata.

IOEF BAGS SS19 ARTEMPO EMPOLI

Ogni collezione è totalmente realizzata in italia, precisamente in provincia di Prato. La produzione non segue un processo industrializzato, infatti la costruzione della borsa viene fatta pezzo per pezzo, a mano. Per dare risalto ancora maggiore risalto a questa prestigiosa caratteristica l’interno è lasciato “nudo”. Infatti ogni taglio viene accoppiato con una fodera in camoscio, in  modo da lasciare visibile la lavorazione artigianale.

IOEF BAGS WINDOW FASHION ARTEMPO EMPOLI

Scopri tutta la Collezione SS19 di IOEF BAGS presso lo store Artempo Manifatture Design