Angela Caputi Giuggiù

Angela Caputi Giuggiù, affermata in tutto il mondo per i suoi bijoux unici ed inimitabili

Ha conquistato numerosi riconoscimenti dall’Alta Moda a prestigiosi Musei, come Il MOMA di NY, il Museo degli Argenti e la Galleria del Costume di Firenze. Apprezzata dall’icona di stile del jet set internazionale Iris Apfel.

Angela Caputi Giuggiù nasce a Firenze, a due passi da Ponte Vecchio, in un antico palazzo Seicentesco meglio conosciuto come “Palazzetto Medici”. Qui che la designer dà vita alle sue creazioni, nate da un’antica passione per la moda e dalla volontà di comunicare con le donne.

Le creazioni Angela Caputi, in perfetto equilibrio tra Moda e Arte, nascono da una creatività e da una fantasia fervida e in costante evoluzione.
Ogni dettaglio è particolarmente ricercato, dalle linee geometriche ma morbide, le mille sfumature dei colori, sino ai materiali “semplici” come le resine plastiche.

L’unione tra modernità e attualità con la tradizione dell’artigianato artistico fiorentino, rende questi “gioielli” espressione senza tempo di femminilità e armonia.

Il marchio Angela Caputi Giuggiù ha da sempre avuto un rapporto speciale con il mondo dello spettacolo, oltre che con il mondo dell’Alta Moda. Le sue creazioni hanno arricchito abiti e costumi di scena per la TV e per il Cinema, collaborando con i più prestigiosi costumisti.

angela caputi gioielli fatto in toscana artempo manifatture design empoli

Queste splendide realizzazioni si sono rapidamente affermate in tutto il mondo. La partecipazione alle più importanti fiere del settore ha reso il nome Angela Caputi Giuggiù ancora più internazionale.

Da Artempo Manifatture Design a Empoli troverai una ricca selezione dei bijoux di Angela Caputi Giuggiù, dai grandi classici a tutte le novità delle collezioni stagionali.