Ortigia Vassoio laccato quadrato Sahara

38,00

ortigia sicilia logo

  • Vassoio laccato
  • Decoro: Zagara
  • Colore: Giallo
  • Dimensioni: 25x25x3 cm
  • Materiale: Legno
  • Fatto a mano
  • Made in Italy

Servi stile con questo vassoio quadrato Zagara di Ortigia. Fatto a mano, questo vassoio laccato presenta un design firmato Ortigia di due leopardi neri e palme su uno sfondo giallo. Ideale per servire tè, bevande o piccoli snack, questo design è splendido sia come elemento decor che per l’uso di servizio. Un regalo perfetto come elemento di arredo ricercato.

Prodotti 100% originali. Artempomanifatture.it è rivenditore autorizzato Ortigia.

Descrizione

Ortigia Vassoio laccato Sahara

Ortigia ci regala un altro oggetto d’arredo di grande eleganza. Questa serie di vassoi laccati a mano sono decorati con le famose decorazioni dei prodotti per il beauty e la profumeria. Sono tutti fatti a mano in Italia, grazie alla maestria di artigiani meticolosi che mettono amore in ogni singolo dettaglio.

Il gusto e lo stile italiano diventano per Ortigia un vassoio laccato in legno, che riporta le splendide decorazioni a mosaico della Cappella Palatina di Palermo. Il vassoio quadrato Sahara misura 25×25 cm.

vassoio-Ortigia-Sicilia-quadrato-Sahara-giallo

Ortigia è l’essenza di una terra magnifica

Ortigia racchiude la perfetta sintesi di profumi, colori e misteri di una delle isole più grandi, antiche e magiche del Mediterraneo.

vassoio-Ortigia-Sicilia-quadrato-Sahara

La lussuosa collezione di saponi, profumi, creme e candele di Ortigia Sicilia è formulata con ingredienti naturali indigeni alla Sicilia, per questo si ispira alle bellezze, ai colori e ai profumi della regione più tropicale e antica dell’Italia.

Le fragranze Ortigia Sicilia si basano esclusivamente su piante siciliane autoctone tra cui: la zagara, il fico d’India, la mandorla, il lime di Sicilia, il melograno. Tutte essenze siciliane che si trovano nei magnifici giardini all’italiana. I profumi Ortigia Sicilia sono creati da uno dei profumieri italiani più famosi al mondo e vengono distillati direttamente dalla flora siciliana.

Le essenze tradizionali sono completamente naturali. Le formule sono senza parabeni, sls, nickel o silicone e soprattutto senza test su animali.

Le confezioni sono disegnate da Sue Townsend, fondatrice di Ortigia Sicilia. Infatti le immagini esotiche e i colori unici sono tutti siciliani. Le scatole sono fatte a mano usando fogli argentati e le scritte in rilievo. I vasi e le bottiglie di vetro sono decorati con stampe evocative di leopardi e palme.

Ti suggeriamo di leggere l’intervista alla fondatrice, Sue Townsend (in inglese).

 

 

Ti serve aiuto per i tuoi acquisti online?
Scrivi alle nostre Personal Shopper

WhatsApp-icon-artempo-manifatture-design

Contattami su Whatsapp

 

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 25 × 25 × 3 cm

Ti potrebbe interessare…