Ortigia Sicilia Refill Ambra Nera

60,00

Questo refill all’Ambra Nera di Ortigia ricarica da 500 per diffusori casa.

Fragranza: ambra, legni pregiati, spezie, labdano, muschio di rovere e galbano con vetiver e patchouli.

Un’avvolgente fragranza, seducente e inebriante.

Quantità: 500 ml

 

Descrizione

Il Refill Ortigia Sicilia all’Ambra Nera è il profumo di una terra magnifica, che racchiude soprattutto la perfetta sintesi di profumi, colori e misteri di una delle isole più grandi, antiche e magiche del Mediterraneo. Il Refill all’Ambra Nera è ricco e caldo di ambra, legni pregiati, spezie, labdano, muschio di rovere e galbano con vetiver e patchouli,

Un’avvolgente fragranza, seducente e inebriante.

Questo Refill all’Ambra Nera è essenzialmente unisex e fa parte della lussuosa collezione di Ortigia Sicilia. Unicamente formulata con ingredienti naturali indigeni alla Sicilia, ispirata alle bellezze, ai colori e ai profumi della regione più tropicale e antica dell’Italia.

refill-ortigia-sicilia-ambra-nera

Un viaggio nelle essenze Ortigia

Profumi raffinati in bottiglie da collezione e confezioni stupende, Ortigia Sicilia è una piccola azienda italiana di saponi e profumi fondata in Sicilia nel 2006, tutti i prodotti sono realizzati e realizzati da piccole aziende familiari che si vantano della qualità del loro lavoro. Da saponi e profumi a creme, candele e lozioni, tutto è formulato utilizzando prodotti naturali, autoctoni della Sicilia e ispirati alla bellezza unica della regione. Inoltre le fragranze sono distillate dal maestro profumiere, Lorenzo Villoresi, usando metodi tradizionali.

I profumi Ortigia Sicilia si basano esclusivamente su piante siciliane autoctone.  Ad esempio la zagara, il fico d’India, la mandorla, il lime di Sicilia o il melograno. Tutte essenze siciliane che si trovano nei magnifici giardini all’italiana. I profumi Ortigia Sicilia sono creati da uno dei profumieri italiani più famosi al mondo e vengono distillati direttamente dalla flora siciliana.

Le essenze tradizionali sono completamente naturali. Inoltre le formule sono senza parabeni, sls, nickel o silicone e soprattutto senza test su animali.

Le confezioni sono disegnate da Sue Townsend, fondatrice di Ortigia Sicilia. Infatti le immagini esotiche e i colori unici sono tutti siciliani. Le scatole sono fatte a mano usando fogli argentati e le scritte in rilievo. I vasi e le bottiglie di vetro sono decorati con stampe evocative di leopardi e palme.

Ti suggeriamo di leggere l’intervista alla fondatrice, Sue Townsend (in inglese).

Ortigia Sicilia Refill ricarica per diffusori casa all’Ambra Nera, confezione da 500 ml.

Ti potrebbe interessare…