Mannequin Diffusore con bastoncini

220,00

  • Brand: Locherber® Milano
  • Famiglia olfattiva: Speziato
  • Note di Testa: Pepe rosa, Bergamotto
  • Note di Cuore: Armoise, Labdano, Zafferano
  • Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Cedro, Resina di mirra, Ambra, Benzoino
  • Tipologia: Diffusore per ambienti con bastoncini in bambù, formato 300ml
  • Tappo in legno di noce Canaletto di Locherber® Milano
  • Quantità: 300 ml

La spedizione è GRATUITA

Prodotti 100% originali. Artempomanifatture.it è rivenditore autorizzato Locherber Milano.

Descrizione

Mannequin Diffusore con bastoncini Locherber Milano

Il diffusore per ambienti con bastoncini Mannequin di Locherber Milano si ispira all’alta sartoria italiana. Un oggetto unico per arredare con gusto, immaginando la forma del tipico manichino usato dai sarti, che diventa iconico grazie a un profumo diventato leggendario.

Arredo olfattivo tra arte, moda e design

Il rinomato genio italiano, l’antico saper fare, il fascino dell’unicità: ciò che contraddistingue Mannequin è il suo essere espressione di quell’inesauribile vena creativa e visionaria che caratterizza il Made in Italy.
E’ la ricerca della perfezione che spinge ogni artigiano a superare le difficoltà e arrivare, prototipo dopo prototipo, ad un’opera d’arte.
Locherber Milano esalta questa passione che infiamma la capacità di stupire e di toccare le corde vibranti delle nostre emozioni.
Questo è MANNEQUIN.

MANNEQUIN_300ml-diffusore-Locherber-milano-artempo.manifatture-design

Mannequin è un profumo ambrato, speziato, caldo dalle note di pepe rosa e bergamotto, per passare a armoise, labdano, zafferano per terminare con vaniglia, legno di cedro, resina di mirra, ambra e benzoino.
Il suo aspetto attraente e unico è composto da vetro dipinto a mano e legno di noce canaletto, lavorato al tornio ed reso inconfondibile dall’inserto in acciaio.

 

Locherber-Milano-MANNEQUIN-Poltrona
L’utilizzo di materiali nobili come il legno di Noce Canaletto, l’acciaio e il vetro, accresce l’esclusività di questo oggetto unico, irriverente, non convenzionale e per questo emozionante.
A un oggetto così affascinante si addice una profumazione speciale.
Misteriosa e aromatica, MANNEQUIN è una fragranza sofisticata e seducente come un abito di alta moda, che si apre con note agrumate e lievementi pungenti (di bergamotto e pepe rosa), si evolve in sentori erbacei (artemisia), ambrati (labdano) e speziati (zafferano), e si chiude in un finale caldo, resinoso e legnoso (vaniglia, legno di cedro, resina di mirra e ambra).

MANNEQUIN_300ml-diffusore-Locherber-milano