Mario Luca Giusti Brocca Plutone

55,00

  • Brocca Plutone
  • Marca Mario Luca Giusti
  • Colore bianco smalto
  • Dimensioni: h 16 cm, diametro 14,5 cm
  • Materiale: Acrilico
  • Love Planet: Materiale 100% riciclabile, con scatola 100% riciclabile
  • Consigli d’uso: Lavaggio a mano. Non utilizzare materiali abrasivi per la pulizia

 

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Brocca Plutone bianca smalto di Mario Luca Giusti

Mario Luca Giusti ha disegnato questa Brocca Plutone per la tavola contemporanea. Linea morbida e avvolgente, leggera e pratica, è un accessorio per la casa che esalta con eleganza l’ambiente cucina o il living, la tavola in terrazza, in giardino, in barca.

brocca-mario-luca-giusti-plutone-bianca

Mario Luca Giusti, il re delle tavole

Considerato il re del cristallo sintetico, Mario Luca Giusti è un designer fiorentino tra i più conosciuti al mondo. Giusti ha conquistato grazie a oggetti di design per la tavola.

Giusti ha conquistato grazie a oggetti di design per la tavola. La brocca Plutone è un must per le tavole più eleganti.

Pratici ed eleganti, dall’aspetto del cristallo e del vetro e dalle forme classiche.

Se pur rivisitate in materiali contemporanei, il design di Mario Luca Giusti è inconfondibile.

Utilizzando uno stile tra il fusion e il pop, i prodotti creati da Mario Luca Giusti rappresentano una soluzione ottimale sia per interni che per la terrazza o a bordo piscina, in giardino o sui mega yacht. Uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla tavola e non solo.

Mise en place scenografica

Per accompagnare il buon cibo e il buon vino (magari toscano), occorre una mise en place bella e curata. Ecco idee semplici e originali per apparecchiare e decorare la tua tavola in occasione della prossima cena.

Il momento dell’aperitivo è l’occasione perfetta per un allestimento scenografico di grande effetto per i vostri ospiti. I colori vitaminici, abbinati alle cromie metalliche o, a contrasto, opache, permettono infiniti giochi di accostamenti. Pensate solo alle innumerevoli possibilità cromatiche e materiche tra mise en place e textile da abbinare, magari a contrasto.

La mise en place deve comunicare relax e armonia oltre ad essere a tema: richiama il colore della natura con dei placemats verde acceso o rosse e abbinale al bianco, colore neutro e simbolo di pace.

Vedi tutto di Mario Luca Giusti.

Ti potrebbe interessare…