In offerta!

Borsa Ioef bag pitonata

279,00 139,00 IVA INCLUSA

Borsa pitonata in vera pelle color fucsia, con tracolla removibile.

Le sue dimensioni sono 23 x 6 x 20 cm.

La tracolla si può facilmente rimuovere per adattarla ad ogni occasione.

Made in Italy.

 

Descrizione

La borsa IOEF pitonata fucsia è una borsa in vera pelle Made in Italy che nasce dal sogno dal giovane designer italiano Erik Manfredi. Per trasmettere la bellezza e l’artigianalità del Made in Italy la IOEF bag comunica in un modo completamente nuovo.

BORSA-IOEF-BAGS-PELLE-pitone-fucsia

Questa bellissima borsa artigianale realizzata a mano nel territorio toscanoSono infatti frutto dalla straordinaria collaborazione tra Erik Manfredi e Gamma 3 di Prato.

In poco tempo sono diventate un’icona di riferimento nel mondo della pelletteria.

IOEF BAG fonde lo stile contemporaneo con le antiche tradizioni della pelletteria toscana. La donna che la sceglie è sicura di sé e non ha bisogno di mostrare le etichette. Le borse sono versatili e hanno una qualità unica, quella di permettere ad ogni donna di progettare il proprio stile senza essere condizionata.

Ogni collezione è totalmente realizzata in italia, precisamente in provincia di Prato. La produzione della IOEF BAG non segue un processo industrializzato, infatti la costruzione della borsa viene fatta pezzo per pezzo, a mano. Per dare risalto ancora maggiore risalto a questa prestigiosa caratteristica l’interno è lasciato “nudo”. Infatti ogni taglio accoppiato con una fodera in camoscio, in  modo da lasciare visibile la lavorazione artigianale.

Questa borsa Ioef pitonata è in un bellissimo fucsia, fashion e dallo stile inconfondibile.

BORSA-IOEF-BAGS-PELLE-pitone-fucsia-lato

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare…