Locherber Klinto 1817 Diffusore con bastoncini 250 ml

52,00

Locherber Klinto 1817 diffusore d’ambiente 250 ml Profumazione di alta qualità con bottiglia in vetro verniciata a mano etichetta in tessuto e tappo lavorazione artigianale. Oggetto d’arredo elegante e esclusivo.

Nota aromatica profumo fruttato e fiorito.

Piramide olfattiva:

TESTA: cassis, uva, ribes e arancio

CUORE: tartufo, lampone, viola petali e caprifoglio

FONDO: vaniglia, legno di cedro Virginia

Una fragranza da veri intenditori.

La nota di testa è l’impressione iniziale della fragranza, la nota di cuore è il corpo principale del profumo e la fondo è la sua impressione finale.

 

Dimensioni confezione: altezza 19 cm larghezza 9,5 cm e profondità 9,5 cm. Il prodotto si presenta con scatola regalo e completo di bastoncini ( 8 pezzi ) con scatola a parte dimensione altezza 43 larghezza e profondità 2,5 cm.

Bottiglia in vetro, tappo in legno, etichetta in tessuto jaquard.

Diffusore presentato con bastoncini e scatola regalo.

Quantità: ml 250

Ideale per ambienti da 20-25 mq.

 

Descrizione

Locherber Klinto 1817 Diffusore con bastoncini 250 ml

Locherber Klinto 1817 Diffusore con bastoncini 250 ml è il profumo per la casa che racconta una storia antica, rievoca le atmosfere gioiose della vendemmia ed è dedicato a un vino raro, il vino Clinto.

Il Clinto arrivò nel vecchio continente dall’America all’inizio dell’Ottocento. E’ caratterizzato da un profondo colore violaceo, un intenso profumo fruttato e un inconfondibile sapore di fragola.

Locherber si è ispirata a questa deliziosa e inebriante fragranza per il suo nuovo profumo, con note predominanti di cassis, uva e ribes seguite da sentori floreali di petali di viola e caprifoglio, che si evolvono in un finale di legno di cedro e vaniglia. Una fragranza da veri intenditori.

Locherber Klinto diffusore bastoncini 500 ml.

 

Klinto e il sesto senso

Le emozioni e la percezione di ogni luogo passano attraverso la vista, il tatto, l’udito, ma è l’olfatto il senso capace di imprimere intensamente nella memoria il ricordo di un momento, di una situazione, di un ambiente.

Locherber Milano ricerca l’armonia che si genera dall’equilibrio dei cinque sensi e può arrivare a toccare il sesto. Ovvero quella forza arcaica e primitiva che c’è in ognuno di noi e che ci spinge inevitabilmente verso la bellezza e il benessere.

 

Cultura olfattiva di Klinto Locherber

Locherber Milano è una vera e propria cultura olfattiva che si esprime nella ricerca di uno stile unico ed esclusivo, emblema della migliore eccellenza italiana. Riesce a coniugare l’estro e il design con realizzazioni di manifattura artigianale.

I diffusori per ambiente Locherber Milano sono pezzi unici poiché creati da mani sapienti e curati nei minimi dettagli.  I flaconi in vetro verniciati a mano, i tappi sono di essenze di legni pregiati, le etichette sono il tessuto jacquard.

Ogni dettaglio è studiato accuratamente ed è il risultato di scelte attente e ricercate. Per questo i profumatori Locherber Milano si trasformano in elementi d’arredo, diventando così parte integrante dell’interior project.

Altrettanta cura nella scelta e nella produzione viene declinata anche nelle fragranze, create con l’aiuto di esperti Maître Parfumeur che selezionano i migliori oli essenziali nelle zone di origine.

Locherber Klinto 1817 Diffusore con bastoncini 250 ml

Consigli di utilizzo

La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Segui i nostri consigli per avere una resa ottimale del tuo diffusore e per far durare la fragranza più a lungo.

Mantieni sempre il livello nel diffusore per almeno metà del proprio contenuto evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione.

Mettere su un piano stabile il Diffusore; dopo aver tolto il tappo si consiglia di utilizzare un imbuto per versare la fragranza; dopo aver versato la fragranza si consiglia di pulire il diffusore con uno straccio leggermente umido; rimettere il tappo e il diffusore è immediatamente pronto per l’uso.

Tenere la fragranza il più lontano possibile dalle fonti di calore e da fonti di luce diretta.

Ti potrebbe interessare…