Mario Luca Giusti Lampada Plissé Bianco

182,00 IVA INCLUSA

Marchio Mario Luca Giusti
Peso articolo 998 g
Dimensioni prodotto 37 x 37 x 50 cm
Riferimento produttore H.LAM.PLI1-PLI7
Codice articolo H.LAM.PLI1-PLI7
Colore Bianco Opalino
Materiale Acrilico
Batterie/Pile incluse? No
Batterie/Pile necessarie? No
Tipo di lampadina A incandescenza

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Lampada Plissé Bianco Opalino

Questa lampada Plissé bianco opalino è stata creata dal designer fiorentino Mario Luca Giusti. Considerato il re del cristallo sintetico, Mario Luca Giusti è un designer  tra i più conosciuti al mondo.

mario-luca.giusti-lampada-plisse-bianco-opalino-artempo

La maison fiorentina crea oggetti di design per la tavola. L’aspetto è quello del cristallo e le forme classiche se pur rivisitate in materiali contemporanei.

Utilizzando uno stile tra il fusion e il pop, la lampada Plissé bianco creata da Mario Luca Giusti rappresenta una soluzione ottimale sia per interni che per la terrazza o a bordo piscina, in giardino o sui mega yacht. Uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla casa.

 

Mario Luca Giusti, il re della casa

Considerato il re del cristallo sintetico, Mario Luca Giusti è un designer fiorentino tra i più conosciuti al mondo. Giusti ha conquistato grazie a oggetti di design per la tavola.

Giusti ha conquistato grazie a oggetti di design per la tavola e la casa. La lampada Plissé Bianco opalino è un must per le case e gli ambienti più eleganti.

Pratici ed eleganti, dall’aspetto del cristallo e del vetro e dalle forme classiche.

Se pur rivisitate in materiali contemporanei, il design della lampada Plissé Bianco di Mario Luca Giusti è inconfondibile.

Utilizzando uno stile tra il fusion e il pop, i prodotti creati da Mario Luca Giusti rappresentano una soluzione ottimale sia per interni che esterni. Uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla casa.

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Dimensioni 37 × 37 × 50 cm

Ti potrebbe interessare…