Ortigia Cristalli profumati Zagara

28,00 IVA INCLUSA

Cristalli profumati realizzati con gomma arabica naturale per profumare piacevolmente la casa con un effetto duraturo. Una fragranza aromatica di fiori d’arancio, con una base di neroli, petit grain e legno.

Famiglia olfattiva: Floreale agrumata

Zagara Cristalli solidi 150 gr

Descrizione

I cristalli profumati Ortigia Sicilia alla Zagara sono la soluzione ideale per la tua casa. Un profumo inebriante di Zagara irromperà nelle tue stanze e andrà a rigenerare i tuoi sensi.

ortigia-sicilia-scented-crystals-zagara

Ortigia Sicilia è l’essenza di una terra magnifica, che racchiude principalmente la perfetta sintesi di profumi, colori e misteri di una delle isole più grandi, antiche e magiche del Mediterraneo.

La lussuosa collezione di saponi, profumi, creme e candele di Ortigia Sicilia è formulata con ingredienti naturali indigeni alla Sicilia, per questo si ispira alle bellezze, ai colori e ai profumi della regione più tropicale e antica dell’Italia.

Le fragranze Ortigia Sicilia si basano esclusivamente su piante siciliane autoctone tra cui: la zagara, il fico d’India, la mandorla, il lime di Sicilia, il melograno. Tutte essenze siciliane che si trovano nei magnifici giardini all’italiana. I profumi Ortigia Sicilia sono creati da uno dei profumieri italiani più famosi al mondo e vengono distillati direttamente dalla flora siciliana.

Le essenze tradizionali sono completamente naturali. Le formule sono senza parabeni, sls, nickel o silicone e soprattutto senza test su animali.

Le confezioni sono disegnate da Sue Townsend, fondatrice di Ortigia Sicilia. Infatti le immagini esotiche e i colori unici sono tutti siciliani. Le scatole sono fatte a mano usando fogli argentati e le scritte in rilievo. I vasi e le bottiglie di vetro sono decorati con stampe evocative di leopardi e palme.

Ti suggeriamo di leggere l’intervista alla fondatrice, Sue Townsend (in inglese).

Ortigia Scented Crystals Cristalli profumati per la casa al profumo di Zagara.

Ti potrebbe interessare…