Locherber Tuscan Feeling Ricarica 500 ml

35,00

Tuscan Feeling ci conduce sin nel cuore della Toscana.

Lente passeggiate lungo sentieri alberati alle prime luci dell’alba,un morbido sali scendi di colline, antichi borghi e vigne, luoghi silenziosi e senza tempo, la ricerca del piacere di ogni gesto raggiungendone l’essenza, per assaporare la vita come fosse vino. Come in una sfrenata corsa in bicicletta, sentori aromatici riportano alla mente l’affascinante campagna toscana.

Fragranza aromatica, verde, speziata, legnosa
Etichetta nobilitata.

Tuscan Feeling Ricarica da 500 ml.

 

Disponibile

Descrizione

La Toscana secondo Locherber

Locherber Tuscan Feeling Ricarica è il profumo che ci conduce sin nel cuore della Toscana. La Toscana è fatta di lente passeggiate lungo sentieri alberati alle prime luci dell’alba, di morbide colline, di antichi borghi e vigne.

La Toscana è fatta di luoghi silenziosi e senza tempo, il piacere di ogni gesto raggiungendone l’essenza, per assaporare la vita come fosse vino. Come in una sfrenata corsa in bicicletta, sentori aromatici riportano alla mente l’affascinante campagna toscana.

Tuscan-Feeling_ricarica_500ml_artempo_empoli_toscana

Scopri le Note olfattive di Locherber Tuscan Feeling Ricarica:

Note di Testa: Bergamotto, Alga Marina, Uva di Montalcino.

Note di Cuore: Ginestra selvatica, Rosmarino, Cipresso

Note di Fondo: Patchouli, Vetiver, Zafferano, Legno di Pino, Sandalo.

La fragranza è aromatica, verde, speziata e legnosa. Locherber Tuscan Feeling si apre con note Bergamotto, Alga Marina e Uva di Montalcino, si evolve in aromi di Ginestra selvatica, Rosmarino e Cipresso e si chiude in un finale di Patchouli, Vetiver, Zafferano, Legno di Pino e Sandalo.

Consigli utili

La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Segui i nostri consigli per avere una resa ottimale del tuo diffusore e per far durare la fragranza più a lungo.

Mantieni sempre il livello nel diffusore per almeno metà del proprio contenuto evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione.

Mettere su un piano stabile il Diffusore; dopo aver tolto il tappo si consiglia di utilizzare un imbuto per versare la fragranza; dopo aver versato la fragranza si consiglia di pulire il diffusore con uno straccio leggermente umido; rimettere il tappo e il diffusore è immediatamente pronto per l’uso.

Tenere la fragranza il più lontano possibile dalle fonti di calore e da fonti di luce diretta.

 

Formato Tuscan Feeling Ricarica per diffusori a bastoncini da 500 ml.

Ti potrebbe interessare…