Cosa regalare a Natale: consigli degli Event Planner

Natale sta arrivando e oltre alle luci colorate, gli addobbi e le vacanze, aumentano le occasioni per ritrovarsi con amici e parenti per scambiarsi doni e pacchetti. Hai bisogno di consigli di una famosa Event Planner per non sbagliare i regali di Natale? Ti presentiamo la Event Planner Lisa Westinghouse, lei sa come organizzare una bella festa e scegliere i regali perfetti. L’organizzatrice di eventi come Fête NY ha organizzato cene, matrimoni e altre serate ovunque, dal St. Regis Hotel al Brooklyn Botanical Garden alla New York Public Library.

Cosa regalare a Natale: consigli degli Event Planner

Dopo tanti anni di esperienza, ha imparato un paio di cose sia sull’ospitare che sulla partecipazione a grandi feste. Inoltre ama regalare ai suoi ospiti oggetti raffinati ma pieni di affetto. Così, con la stagione delle feste natalizie in pieno svolgimento, abbiamo chiesto a Lisa di condividere le sue scelte per il regalo perfetto per ogni occasione.

Lisa ama fare regali, forse anche più di quanto ami riceverli: “Mi piace molto capire il regalo perfetto che piacerà al mio destinatario. Deve essere incartato in modo semplice, ma speciale, con un messaggio scritto a mano”, afferma. “I regali premurosi sono sempre i più preziosi. La generosità non riguarda il prezzo, ma il tempo e lo sforzo che abbiamo messo nel dono. Di solito i regali migliori sono le cose sfiziose che le persone spesso non si comprano da sole”. Lisa ci spiega che la sua specialità è “raggruppare” regali a tema per creare un regalo unico, perfetto per il destinatario e per l’occasione.

Continua a leggere per i suoi suggerimenti per non sbagliare mai più un regalo.

Regali per il pranzo di Natale

cosa regalare a natale i consigli degli event planner


“Il tuo ospite è stato probabilmente molto impegnato a prepararsi e a preparare il pranzo, quindi il regalo dovrebbe essere premuroso e cercare di renderlo rilassato e sentirsi apprezzato al massimo. “Spesso le persone mi portano un mazzo di fiori, che è davvero dolce, ma la realtà è che poi devo sistemarli, il che significa tempo lontano dagli ospiti. Quindi, se portate dei fiori, regalateli sempre già sistemati in un bel vaso”. Come questo Nd Dolfi Vaso ceramica Gold baciata.

Un altro regalo classico è una bottiglia del suo vino preferito, portato in tavola con una bottiglia molto elegante per contenerlo. È così facile e tutti lo adoreranno!Bottiglia decanter Aquarama rubino.

Mi piace anche offrire il dessert in una bella alzata per pasticceria. Ultimamente, adoro le ciambelle glassate alla cannella e le farò realizzare dalla mia pasticceria preferita. Oppure, se ho tempo, faccio i dolcetti in casa e li regalo alle amiche.Alzata Dolce di Mario Luca Giusti.

Lisa suggerisce anche di portare in tavola il sale marino e il pepe macinato con un set unico, un regalo sia funzionale che bello. Sale e pepe in marmo di FiammettaV Home Collection.

Regali per le cene natalizie tra amici


Adoro personalizzare per questa occasione, poiché so che i miei amici che riceveranno il dono lo terranno con sé per diverso tempo e penseranno a me. La mia preferita è una fantastica creazione in legno portafortuna creata a Firenze, città che amo profondamente.Tartaruga in legno argentato fatta a mano.

Oppure fai incidere le iniziali del tuo ospite su una glacette da champagne in marmo e abbinalo a una grande bottiglia per festeggiare.” Glacette in marmo bianco di Carrara FiammettaV Home Collection.

Per qualcuno che potresti non conoscere bene, un piccolo cofanetto con all’interno il più lussuoso sapone profumato è un regalo che tutti adoreranno.Ortigia set saponi Melograno.

Servi in tavola con bei bicchieri classici che assomiglino al cristallo; abbinali a una brocca per l’acqua classica ma divertente Mario Luca Giusti set bicchieri Dolce Vita; Mario Luca Giusti Brocca Federica.

Adoro portare in tavola a fine pasto una ciotola piena di frutta fresca locale.Ciotola portafrutta in marmo Paonazzo di FiammettaV Home Collection.

Riscalda l’ambiente con bagliori dorati e ben auguranti delle candele. Io adoro quelle che oltre essere delicatamente profumate hanno un decoro che si abbina perfettamente alle festività natalizie.” Ortigia Candela decorata.

E ora scopri dove Lisa festeggerà le feste di Natale.

Carrello
Torna in alto