In offerta!

LAMPADA RICARICABILE DA TAVOLO MARIOLUCA GIUSTI

430,00 

Mario-Luca-Giusti-logo-full

  • Brand: Mario Luca Giusti
  • Collezione: Plissé
  • Colore: Rosso
  • Dimensioni: Altezza 50 cm, Diametro 37 cm, Peso 1522 gr
  • Alimentazione: Led ricaricabile
  • Materiale: Acrilico – Synthetic Crystal
  • Love Planet: Materiale 100% riciclabile, con scatola 100% riciclabile
  • Consigli d’uso: Lavaggio a mano. Non utilizzare materiali abrasivi per la pulizia
  • La spedizione è gratuita.

La lampada ricaricabile si accende e si spegne con un semplice tocco, tramite l’interruttore a sfioramento ON/OFF, situato alla base. Alla prima accensione il modulo led si accenderà alla luce minima già preimpostata. Dopo aver acceso i led, la dimmerazione avviene con un secondo tocco prolungato e se mantenuto, si porterà fino alla luce massima. Con un secondo tocco prolungato i led diminuiranno la luminosità fino al minimo. Per avere la quantità di luce desiderata, basterà interrompere il tocco prolungato nel momento opportuno.

Descrizione

Lampada ricaricabile da tavolo Marioluca Giusti

Artempo Manifatture Design vi presenta la divertente lampada ricaricabile da tavolo Plissè del designer Mario Luca Giusti. Grazie alla sua fulminante carriera Mario Luca Giusti è considerato un maestro della creatività italiana che, ben consapevole della tradizione e della artigianalità italiana ha avuto l’intuizione di riproporre oggetti d’arredo in un materiale sintetico di grande impatto visivo. La collezione Mario Luca Giusti è cresciuta nel tempo per diventare oggi uno dei punti di riferimento per il design italiano contemporaneo.

lampada-ricaricabile-marioluca-giusti-plisse-led-rosso-2138

Tra le ultima novità della Maison fiorentina, ecco la lampada ricaricabile a led Plissé, che si ispira ai tessuti con le pieghe dell’alta moda. La plissettatura è una tecnica che permette di intervenire su un tessuto alterandone l’aspetto esteriore. Proprio come la creta esso viene modellato attraverso l’intervento di specifiche macchine che creano sulla sua superficie delle pieghe permanenti.

 

lampada ricaricabile da tavolo Marioluca giusti

La nuova collezione di Mario Luca Giusti  è allegra e spensierata, grazie a colori brillanti e attuali, che richiamano la pop art, trasformandosi da oggetti di uso quotidiano ad elementi di raffinato design.

Oggi i suoi prodotti sono presenti nei più importanti department store a livello internazionale, oltre che nelle boutique monomarca delle più importanti città italiane come Firenze, Milano, Roma, Arezzo, portando nel mondo un artigianato d’eccellenza.

Mario Luca Giusti, il re della casa contemporanea

Considerato il re del cristallo sintetico, Mario Luca Giusti è un designer fiorentino tra i più conosciuti al mondo. Giusti ha conquistato grazie a oggetti di design per la casa contemporanea. Se pur rivisitato in materiali moderni, il design di Mario Luca Giusti è inconfondibile.

Utilizzando uno stile tra il fusion e il pop, i prodotti creati da Mario Luca Giusti rappresentano una soluzione ottimale sia per interni che per la terrazza o a bordo piscina, in giardino o sui mega yacht. Uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla tavola e non solo.

Il designer fiorentino Mario Luca Giusti interpreta alla perfezione la tavola dei momenti più spensierati e divertenti. Pratici ed eleganti, dall’aspetto del cristallo e del vetro e dalle forme classiche.

Ti potrebbe interessare…