Spedizioni gratuite
DOT ANGELA CAPUTI_GIUGGIU_COLLANA

Angela Caputi crea la collezione DOT per tutte le donne

Una nuova, bellissima collezione Angela Caputi arricchisce con creatività e stile le innumerevoli linee di gioielli creati dalla stilista fiorentina dagli anni ’70 a oggi.

In questa occasione l’ispirazione sono i pois o, come si chiamano in inglese, i polka dot. Intramontabile decoro, elegante e moderno, i pois diventano i protagonisti di Angela Caputi DOT, la Collezione Autunno Inverno 2021/2022 che si trova già da Artempo Manifatture Design ed è esclusivamente venduta in store. Info via whatsapp qui

DOT è una collezione sofisticata, senza tempo, portabile e distintiva. Adatta a tutte le donne, a chi ama i gioielli di design che strizzano l’occhio alla moda e all’arte.

Angela Caputi, premiata Maestro d’Arte e Mestiere e amata in tutto il mondo, ha declinato DOT su collane, orecchini e bracciali. Una vera e propria esplosione di allegria e positività.

DOT ANGELA CAPUTI

La popolarità della polka ha conosciuto una rinascita negli anni ’40 del Novecento e con il ritorno della danza è arrivato il ritorno del motivo a pois. Il primo successo di Frank Sinatra, la ballata “Polka Dots and Moonbeams” contribuì a creare la pois mania. Nello stesso periodo, Christian Dior debuttò con la sua linea “New Look”, che presentava diversi modelli a pois.

Per la linea DOT Angela Caputi ha studiato una combinazione, nero e burro, più calda e raffinata, abbinata in questo caso al total black o ad un caldo color mattone.

La collezione DOT di Angela Caputi è già disponibile in Via del Giglio 66 a Empoli, Firenze.